Gen 302013
 

Diario elettorale. 29/01/2013.

Da oggi sono insieme a voi, ufficialmente e definitivamente candidato alla presidenza della Regione Lazio per la lista RETE DEI CITTADINI !
Sono stati giorni di estenuanti battaglie contro la polverosa, vecchia burocrazia, odiata da tutti noi (elettori, candidati, e anche dagli stessi funzionari) ma amata dal potere, proprio per gli ostacoli che crea a chi vuole democraticamente cambiare.
Ho visto la forza di volontà di cittadini italiani che non si arrendono, che hanno girato per giorni, fin nei più sperduti paesini del Lazio alla ricerca dei certificati del singolo elettore, per raggiungere il numero di sottoscrizioni richieste.
Nel mare di sfiducia e di sconforto che molti cittadini onesti, ahimè vivono, e che hanno quasi rinunciato a sperare, mi ha commosso l’impegno e la determinazione della RETE DEI CITTADINI.

La mia speranza è che questa nuova idea dell’autogoverno sia compresa e infonda negli animi degli scoraggiati il fuoco che ho visto ardere nella RETE DEI CITTADINI.

Possiamo tornare sovrani del nostro destino.
Possiamo tornare padroni della nostra moneta.
Possiamo trovare una via di uscita alla decadenza della nazione.

… a domani.

 

 Posted by at 01:16

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

 

Please log in to vote

You need to log in to vote. If you already had an account, you may log in here

Alternatively, if you do not have an account yet you can create one here.